Dal 23 Aprile i canali Sky DTT visibili solo in «area 400» del telecomando
Dal prossimo 23 Aprile 2019, tutti i canali dell'offerta Sky sul digitale terrestre, fino ad oggi disponibili in doppia numerazione (area 300 e 400) sul telecomando continueranno ad essere visibili solo dalla posizione LCN 455 in poi del telecomando DTT.
Ricordiamo che l'offerta Sky sul Digitale Terrestre comprende 15 canali suddivisi in tre pacchetti. Il primo, Sky TV, include 12 canali: Sky Uno, Sky Atlantic, FOX, National Geographic, Sky TG24, e quelli di cinema e serie tv Premium Action, Premium Crime, Premium Joi, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy. Tra le proposte in onda gli show spettacolari di Sky Uno e le serie TV più attese e più amate di Sky Atlantic, Fox e dei canali Premium Series, una selezione di grandi blockbuster, film italiani e per tutta la famiglia dei canali Premium Cinema. Da non perdere i documentari e le storie incredibili di National Geographic per esplorare il mondo.
Il secondo, Sky Sport, comprende 2 canali: Sky Sport 24 e Sky Sport Uno HD con lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Diretta Gol Europa per vivere al meglio le serate di UEFA Champions League e UEFA Europa League. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno. L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™, i fenomeni del basket americano NBA, i tornei di tennis più prestigiosi con gli ATP Masters 1000 e le star del Wrestling WWE. Aggiornamenti continui con gli approfondimenti sui principali fatti della giornata sportiva di Sky Sport 24.
A completare la line-up dell'offerta c'è il pacchetto Sky Calcio con 2 canali: Sky Sport Serie A e Sky Sport 24. 7 partite di Serie A su 10 ogni giornata, 16 dei 20 match di Serie A più importanti per un totale di 266 partite in esclusiva di Serie A a stagione fino al 2021. News, rubriche e approfondimenti pre e post partita con la squadra di commentatori di Sky Sport
Fonte: Digital News